Azienda

CARMAC GROUP nasce da una realtà industriale delle macchine per la lavorazione del legno. Operante nel settore da anni, propone sistemi e macchine per le imprese che vogliono soluzioni innovative e competitive per il mercato di riferimento tenendo ben presente le esigenze nel fattore economico seguendo le statistiche di consumo per generare alto rendimento e poco scarto. La nostra presenza internazionale deriva dalla flessibilità delle soluzioni realizzate e proposte alla nostra clientela.

Le numerose collaborazioni con i clienti ci hanno dato la possibilità di proporre soluzioni d’ ingegneria ottimali per ogni situazione con la tecnologia più avanzata e la conoscenza condivisa tra le aziende del settore che trasmettono al cliente un concreto vantaggio competitivo nel soddisfare le nuove esigenze produttive.

Ogni progetto nasce da un’attenta analisi delle esigenze del Cliente coinvolgendolo attivamente nella realizzazione della soluzione finale. Personale qualificato e professionisti del settore sono a disposizione del Cliente per illustrare le soluzioni già implementate fornendo una consulenza personalizzata.
Dalle indicazioni ricevute e dai dati raccolti si esegue un’analisi di sistema studiando quali siano i fattori essenziali del processo.
La soluzione viene elaborata sulla base di uno studio di fattibilità con aspetti di meccanica ed elettronica.

L'offerta viene formulata indicando l’analisi di processo ed i criteri definiti per la soluzione. Dopo l'acquisizione dell'ordine si passa alla fase di elaborazione dei disegni esecutivi e dell'eventuale progettazione con lo sviluppo di macchine speciali. Il progetto in fase di ordine, previo accordo con il cliente, può essere finanziato da istituti di credito italiani, conformemente alle normative SACE. L'installazione avviene sotto la supervisione dei Project Manager fino al collaudo finale dell'impianto e l'addestramento del personale.

Proponiamo linee produttive altamente automatizzate con programmi e sistemi di controllo per facilitare la gestione dell' impianto in modo da poter ottenere il massimo rendimento col minor scarto. Immediata assistenza via telematica da parte dei nostri team di tecnici porta alla risoluzione dei problemi.

Immagini